Noleggio Calcio Balilla Umano Napoli

Tutti conoscono il calcio balilla, famoso gioco detto anche biliardino, nel quale, proprio come nel calcio, si deve segnare nella porta avversaria muovendo delle pedine attraverso delle manopole.  Pochi però sanno che è possibile praticare anche la “versione umana” di questo famoso gioco. Ebbene sì, esiste la possibilità di creare campi da biliardino di grandezza variabile e di posizionarvi persone vere che, pur restando ferme nella loro posizione proprio come nel calcio balilla, devono cercare di fare gol segnando nella porta avversaria.

Di solito i campi sono gonfiabili. Questo li rende sicuri e pratici da montare e da trasportare. Si evitano inoltre i classici infortuni che si avrebbero su ogni altro tipo di campo sportivo. Si gioca in sei giocatori per squadra, per un totale di 12, incluso un portiere per ogni squadra. Gli spettatori di solito si posizionano all’esterno del campo, o appoggiate ai suoi bordi. Esiste anche la possibilità di giocare in otto per squadra. Ci sono dei veri e propri professionisti di questo sport che sono anche in grado, quando il numero di giocatori lo consente come in questo caso, di creare delle vere e proprie tattiche di gioco.

Le regole non sono molto diverse da quelle del classico biliardino. Chiaramente, tutti i giocatori devono rimanere aggrappati alla barra che compone la loro linea di gioco, incluso il portiere, che può parare solo con i piedi. Se qualcuno contravviene a questa regola, l’arbitro decreterà un calcio di rigore a favore degli avversari.

Noleggio gonfiabili Napoli offre l’opportunità di noleggiare un campo da calcio balilla umano a prezzi ragionevoli, per permettere a tutti di divertirsi in modo semplice giocando a un gioco simile al nostro sport nazionale.

Cos’è il nostro servizio di noleggio del Calcio Balilla Umano a Napoli

Noleggiando un campo gonfiabile è possibile scegliere tra diversi modelli. Il servizio è facile e intuitivo e permette di affittare uno dei campi per una giornata intera oppure per un periodo di tempo più lungo. Una volta scelto il modello in base alle dimensioni desiderate e al numero di giocatori intenzionati a scendere in campo, infatti, è possibile procedere immediatamente al noleggio.

Noleggio gonfiabili Napoli ti permette di noleggiare il campo di calcio balilla umano in modo pratico e veloce. Ci sono varie possibilità per metterti in contatto con noi e noleggiare il tuo gonfiabile preferito. Non siamo a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Per noleggiare il campo puoi:

Spiegaci ciò di cui hai bisogno nella maniera più dettagliata possibile. Facci sapere quali giochi ti servono, se hai bisogno di tappeti in gomma antitrauma o di erba sintetica e, infine, se hai bisogno della presenza di un nostro operatore per le operazioni di montaggio del gonfiabile. Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento. Una volta che avremo capito bene ciò che ti serve e il gonfiabile di cui hai bisogno saremo in grado di fornirti un preventivo dettagliato e gratuito. Dopo averlo ricevuto potrai prenotare immediatamente e cominciare ad usare il tuo gonfiabile in tutta sicurezza. Puoi anche sceglier di venire a ritirarlo di persona e conoscere, in questo modo, anche tutti gli altri modelli che abbiamo a disposizione.

I nostri modelli a disposizione

Noleggio gonfiabili Napoli ti mette a disposizione un’ampia gamma di modelli di campo per calcio balilla umano. In questo modo potrai scegliere la giusta dimensione del campo in base alle tue esigenze e al numero di giocatori che prevedi parteciperanno alla gara. Inoltre, se lo spazio all’aperto dove hai intenzione di ospitare la gara è limitato, troverai anche modelli dalle dimensioni ridotte che potranno fare al caso tuo. Non esitare, quindi, a scegliere il modello giusto per te selezionandolo tra le offerte disponibili al momento. Abbiamo sia campi per dodici giocatori che campi per sedici.

Campo modello 10×6 con 12 giocatori

Si tratta del modello dalle dimensioni più piccole tra quelli a nostra disposizione. È utile per partite con una massimo di 12 giocatori in ambienti piccoli dove un campo gonfiabile più grande non riuscirebbe a entrare. Due linee per squadra per un totale di sei sbarre. Di solito viene usato dai più piccoli.

Calcetto gonfiabile 12×7 con 12 giocatori

Questo campo gonfiabile è leggermente più grande del precedente e può quindi essere gonfiato in ambienti che consentono di ospitare un campo di dimensioni maggiori oltre, chiaramente, ad offrire un campo più largo e quindi un gioco più fluido. Il numero di giocatori massimo, però, rimane sempre di 12. Le sue dimensioni maggiori, infatti, non consentono comunque di inserire una sbarra in più per ospitare altre linee di calciatori. Questo campo viene preferito dagli adulti, che hanno più spazio di manovra per poter giocare.

Gonfiabile del Balilla Umano maxi 20×10

Questo è il campo più grande e consente di aggiungere, rispetto agli altri campi, una linea di giocatori in più per ogni squadra, per un totale di tre sbarre per parte. È quello che offre il divertimento maggiore in quanto possono nascere delle situazioni davvero interessanti visto che una partita può essere disputata da 8 giocatori per squadra, per un massimo di 16 giocatori inclusi i portieri.  Chiaramente è quello che richiede lo spazio maggiore, così come il più costoso, ma la somma viene divisa per un numero maggiore di persone.

Dove offriamo il noleggio della struttura Sportiva gonfiabile su Napoli

Puoi venire a trovarci in Via Napoli 14, a Casalnuovo di Napoli, NA e vedere di persona tutti i modelli a nostra disposizione. Non parliamo solo di campi di calcio balilla umano, ma anche di tanti altri tipi di gonfiabili adatti sia ai più piccoli che ai più grandi. Abbiamo inoltre un’altra sede a Battipaglia, in via Giuseppe Mazzini. Sul nostro sito puoi vedere la mappa dettagliata per trovare la posizione precisa delle nostre sedi.

Prezzi e costi del Calcio Balilla Umano a Napoli

I prezzi per il noleggio del campo da calcio balilla umano variano da 350 a 400 euro al giorno. Il prezzo dipende ovviamente dalla grandezza del campo ma bisogna considerare che la cifra viene poi divisa per il numero di giocatori che hanno preso parte alla partita. Abbiamo anche un’offerta per chi desidera realizzare un torneo. In questo caso, infatti, è necessario un noleggio che più lungo, che preveda più giorni di utilizzo per poter disputare tutte le partite. Grazie alla nostra offerta è possibile noleggiare il campo per 7 giorni al prezzo di 1000 euro.

Come prenotare il servizio

Prenotare il calcio balilla umano a Napoli è davvero semplicissimo. Siamo disponibili sia tramite contatto telefonico che per e-mail, oppure compilando l’apposito form in fondo alla pagina. In questo puoi inserire tutte le informazioni che pensi possano essere utili, come la data dell’evento per il quale vuoi noleggiare il toro meccanico e la necessità o meno della presenza di un nostro operatore sul campo. Ti basterà inviarci una e-mail oppure chiamarci. Hai due numeri di telefono a disposizione per contattarci e parlare direttamente con noi. Puoi telefonare al 3289333559oppure al 3285349835. Una volta capite le tue esigenze ti sapremo consigliare il modello più adatto a te tra quelli disponibili.